Con noi un'avventura…… REAL.
La società del Real Castro dei Volsci, costituitasi nel mese di luglio di quest'anno, si propone nel panorama calcistico provinciale con un triplice obiettivo. Il principale è quello di creare un settore giovanile organizzato, educativo e qualificato dal punto di vista degli allenatori.
Un settore giovanile quindi in grado di dare la possibilità ai ragazzi di Castro dei Volsci di fare scuola calcio nel proprio paese e non essere costretti ad andare altrove. Secondo obiettivo è quello di creare una prima squadra, quest'anno rappresentata dalla terza categoria, per lo più costituita da ragazzi di Castro dei Volsci. Negli ultimi anni molti sono stati i ragazzi, dotati di discreto talento, costretti a far parte di altri sodalizi per partecipare a campionati di più alto livello.
Allo stato attuale la rosa di 26 giocatori, vede ben 24 componenti tutti di Castro dei Volsci , molti dei quali ritornati dopo esperienze fuori paese in squadre come l'Arnara, Frosinone 2000, Pofi, Pastena e ritornati perché convinti del progetto Real Castro dei Volsci. E' facile quindi capire quale sia il terzo obiettivo della società. Ottenere una promozione con la prima squadra in grado di ridare slancio ed entusiasmo al movimento, calcistico, castrese.